Spinti dal desiderio di cambiare la nostra vita, abbiamo iniziato a pensare come costruire insieme un futuro diverso. A quarant'anni progettare una nuova idea di futuro non è facile.

Durante uno di quei weekend in motocicletta passati a godere dei piaceri gastronomici dell'Italia, abbiamo scoperto lo zafferano, “l'Oro Rosso”, la spezia più pregiata al mondo, da cui siamo rimasti letteralmente affascinati.

La curiosità verso l'apicoltura era nata già in passato quando era stata intrapresa in famiglia, successivamente trovammo una preziosa guida che ci aiutò a riscoprire questo favoloso mondo e capimmo di aver intrapreso la strada giusta. Da qui è cominciato lo studio, la ricerca, la sperimentazione, la creazione delle basi necessarie per intraprendere questa splendida avventura.
FLOS è un progetto che ci rappresenta TOTALMENTE e rispecchia le nostre passioni.

 

È UNA SCELTA DI VITA basata sulla consapevolezza di correre un rischio, di lanciarsi in un'avventura di cui non si è certi di tutte le tappe e dei traguardi che si raggiungeranno ma con la volontà di realizzare qualcosa di unico.
Un percorso fatto di sacrifici ma pieno di soddisfazioni.
Le tante persone che incontriamo, rimangono spesso stupite nel percepire quanto di noi, della nostra storia, della nostra famiglia, è presente nel nostro lavoro ed è questo che vogliamo trasmettere a chi assapora i nostri prodotti. Cecilia e Denis