Spedizioni e resi

I pacchi sono generalmente inviati entro 5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Poste Italiane con tracciatura e consegna senza firma, nei periodi di Natale, Capodanno e Pasqua i tempi di evasione possono subire dei ritardi.

Per altri tipi di spedizioni contattateci ai n. di tel. 338 5069249 - 3409880522.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.

I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Resi

Tutti i prodotti acquistati godono del diritto  di recesso come prevede il decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185.

Si assicura ad ogni cliente il diritto di recesso entro 14 giorni di tempo dalla data della consegna, ovvero la possibilità di restituire quanto acquistato. i prodotti comperati potranno essere resi, purché siano in perfette condizioni (sigilli dei vasi intatti). ci occuperemo di rifondere l’intero ammontare dell’ordine, escluse le spese di spedizione, come previsto dalla legge italiana. decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185